LAVATRICE ESSICATOIO DOBLO - AQUASTAR

Vai ai contenuti

Menu principale:

COMBI


LAVATRICE ED ESSICCATOIO SOVRAPPOSTI

SERIE DOBLO'

SPAZIO DIMEZZATO - RENDIMENTO RADDOPPIATO

Se nella lavanderia manca lo spazio per un sistema professionale, DOBLO' è la giusta soluzione che raddoppia la produttività per Metro Quadro.
DOBLO' versione Laundry è stato progettato per offrire ad ogni Lavanderia a Secco la possibilità di offrire alla propria clientela un lavaggio professionale ad acqua, che conferisce al capo quelle caratteristiche di freschezza e profumo, che sono oggi sempre più apprezzate.  

Disponibile in più versioni che combinano la lavatrice con l'essiccatoio essiccatoio, DOBLO' di AQUASTAR in versione LAUNDRY conserva la riconosciuta efficienza ed affidabilità dei nostri  prodotti assicurando risultati di altissima qualità

Prestazioni superlative Cliente soddisfatto al 100%

È compatto: lavatrice ed essiccatoio sovrapposti “a castello” permettono di allestire una lavanderia professionale in uno spazio dimezzato.

È flessibile: lavatrice ed essiccatoio sono completamente indipendenti, l’operatore può scegliere se usare solo la lavatrice, solo l’essiccatoio o entrambe le macchine insieme.

È “ECO”: Economico ed ecologico, poichè lavatrice ed essiccatoio sono stati progettati per evitare sprechi d’acqua, detergente ed energia.

È semplice: IM8 ed IM7, i sistemi di controllo di lavatrice ed essiccatoio, sono estremamente facili da usare e intuitivi grazie alle icone e alla possibilità di dialogare in qualsiasi lingua.

È personalizzabile: programmi di lavaggio ed asciugatura possono essere facilmente adattati alle necessità di ogni singola lavanderia.

Indipendenza significa libertà

Lavatrice ed Essiccatoio, dotati di due sistemi di controllo completamente indipendenti, possono lavorare contemporaneamente o in momenti distinti.

SOLUZIONE “A CASTELLO”

Essiccatoio e lavatrice sovrapposti senza nessuna parte sporgente: i sistemi di controllo sono integrati nella struttura.

RISPARMIO ENERGETICO

L’essiccatoio è completamente coibentato, per evitare perdite di calore. La lavatrice è dotata di pompe peristaltiche che permettono di controllare in modo preciso il dosaggio del detergente evitando svantaggiosi sprechi.

MEZZO CARICO

Grazie al nuovo computer IM8 possono essere creati programmi per il mezzo carico. I consumi di detergente ed acqua vengono automaticamente proporzionalmente ridotti.




A MISURA D’UOMO

DOBLO' è stato progettato per permettere ad una persona d’altezza media di lavorare con agilità e in modo ergonomico.

SICUREZZA SUL LAVORO

I più moderni sistemi di sicurezza permettono all’utilizzatore di lavorare con grande tranquillità.

RISULTATI DI QUALITA’

Tecnologie avanzate e programmi personalizzati: DOBLO' tratta professionalmente i capi, li lava e gli asciuga assicurando al cliente tutto il piacere della freschezza del bucato.

LAVATRICE : COMPUTER IM 8

200 programmi memorizzabili.
Lista “preferiti” per selezionare con facilità i programmi più utilizzati.
Funzione EASY PROG: l’utilizzatore può creare e memorizzare programmi
rispondendo a poche, semplici domande.
Funzione EXPERT PROG: utilizzato dal tecnico specializzato per creare
programmi di lavaggio personalizzati, modificando nel dettaglio ogni singolo parametro.
Parametri di sicurezza: le operazioni di carico, riscaldamento e scarico acqua devono rispettare i tempi dettati dai parametri di sicurezza (WDT); in caso contrario, la lavatrice segnala sul touch screen l’anomalia.
I parametri di sicurezza possono essere modificati dal tecnico.
Collegamento diretto con l’inverter: i parametri dell’inverter possono essere modificati direttamente da touch screen.

ESSICCATOIO: MICROPROCESSORE IM7

S30 programmi modificabili e memorizzabili.
Gestione dei principali parametri di asciugatura: lunghezza del ciclo e temperature sono facilmente modificabili anche durante il ciclo di asciugatura.
Velocità di rotazione del cesto: il numero dei giri del cesto può essere variato senza problemi anche durante il ciclo di Asciugatura.
Velocità di rotazione della ventola: la velocità di rotazione della ventola può essere cambiata anche durante il ciclo di asciugatura.
Gestione del ciclo di raffreddamento: la lunghezza e la temperatura del raffreddamento possono essere mutate a seconda delle esigenze.
Livello di riscaldamento: nel caso di essiccatoio elettrico, è possibile scegliere se far funzionare l’essiccatoio a potenza piena o parziale.
Ciclo anti grinze: alla fine del programma di asciugatura, è possibile mantenere la biancheria in movimento evitando la formazione di pieghe.

LAVATRICE:

Cesto in acciaio INOX AISI 304.
Pannello frontale in acciaio INOX AISI 304.
Ampio diametro di carico.
Chiusura motorizzata: accostando la porta, il computer la chiude e la blocca all’avvio del programma.
Sistema di ammortizzazione PBS: particolare sistema che dà stabilità alla lavatrice anche in caso di carichi difficili da distribuire, come ad esempio piumini.
Mezzo carico: la lavatrice può essere provvista di programmi per il mezzo carico.
Presa UBS sul fronte macchina: con una qualsiasi chiave USB è possibile trasferire dati dal computer alla lavatrice, o da una lavatrice all’altra.
Facile accesso alla valvola di scarico, grazie al pannello inferiore removibile.

Modello
Capacità lavatrice
Kg.
Capacità essiccatoio Kg.
08.0808   08  
08.1108  11  
11.1111  11  
14.141414
14.181418
18.181818
ESSICCATOIO:

Cesto in acciaio INOX AISI 304.
Pannello frontale in acciaio INOX AISI 304.
Ampio diametro di carico.
Rotazione alternata del cesto.
Funzione DSC: controllo della velocità di rotazione del cesto.
Funzione FSC: controllo della velocità di rotazione della ventola di aspirazione.
Parzializzazione della potenza: in caso di riscaldamento elettrico è possibile decidere se far funzionare l’essiccatoio a potenza totale o parziale.
Funzione Cooling: ciclo di raffreddamento a fine programma per evitare shock termici ai tessuti.
Funzioni anti grinze: per facilitare la stiratura, una volta terminato il programma, il cesto continua a girare a intervalli regolari per mantenere la biancheria in movimento e facilitare le operazioni di finissaggio .
Segnalazione pulizia filtro a display.
Filtro facilmente estraibile per la pulizia.

 +39 051 6816611
 +39 051 6814322 (fax)

 Realstar srl
 Via Verde 7/D
 40012 Calderara di Reno
 (Bologna) Italy


 P.IVA IT00577931207
Torna ai contenuti | Torna al menu